Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Strada provinciale via XXI Luglio dissestata, l’appello di Calenzo e le rassicurazioni di Forte

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Strada provinciale via XXI Luglio, l’ex vicesindaco Italo Calenzo lancia un appello alle istituzioni affinché possa essere individuata una soluzione definitiva per la manutenzione e messa in sicurezza. “Sono anni che la strada versa in condizioni disastrose ed è fortemente dissestata.
Siamo stanchi, parlo a nome anche dei miei concittadini, di dover subire la noncuranza e l’abbandono da parte degli organi provinciali e della resa dell’attuale amministrazione comunale, sempre più stanziale!
Una problematica che si sta prolungando da tanti, troppi, anni

nonostante la rappresentanza istituzionale in Provincia di nostri concittadini- afferma a muso duro Calenzo, anche attraverso la sua pagina Facebook-. Fonti “provinciali” mi dicono che la gara per i lavori è stata espletata e che devono essere consegnati i lavori alla ditta vincitrice. Se così fosse perché non sollecitiamo, concretamente, affinché detti lavori possano iniziate quanto prima e cioè nei prossimi mesi quando la città è (quasi) deserta? Se la questione, invece, è economica, essendo consapevole del precario stato delle finanze dell’Ente Provinciale, propongo di impegnare i fondi del ristoro nucleare destinati dallo

Stato alla Provincia di Caserta per intervenire celermente alla risoluzione immediata della problematica”. All’appello di Calenzo è arrivata immediata la risposta del coordinatore cittadino di Forza Italia, Giuseppe Forte, che ha proprio nei giorni scorsi interpellato il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca. “Possiamo tranquillamente confermare che a brevissimo i lavori verranno effettuati”, ha dichiarato Forte. A questo punto non ci resta che vedere l’apertura dei cantieri!

4 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Strada provinciale via XXI Luglio dissestata, l’appello di Calenzo e le rassicurazioni di Forte

I commenti sono chiusi.