Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

CELLOLE – Covid, tasse e aiuti alle famiglie: l’intervista al sindaco Di Leone

CELLOLE (Matilde Crolla) – “Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di esultare per la vittoria che ci siamo ritrovati a lavorare immediatamente, a rimboccarci le maniche per fronteggiare l’emergenza Covid”. Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, a quasi tre mesi dall’insediamento fa il punto della situazione davanti alle telecamere di Macronews rispetto a quanto portato a termine in questo periodo dalla neo nata amministrazione. “Siamo stati un Comune pilota in Campania rispetto

a tante restrizioni e provvedimenti finalizzati a contenere il contagio. Da circa duecento casi siamo scesi a trenta contagi, questo vuol dire che ci siamo mossi bene. Ma la guardia non va abbassata”, ha spiegato il sindaco. Sull’aumento dei tributi comunali il primo cittadino afferma: “Abbiamo ereditato un aumento delle tasse, non è stata una scelta nostra.

Il commissario Macchiarella si è ritrovata un disavanzo nel 2019 di quasi un milione di euro e dunque si è vista costretta ad aumentare le tasse che noi abbiamo ereditato. Ma voglio rassicurare i cittadini che stiamo lavorando per risolvere il problema”. IL VIDEO DELL’INTERVISTA (cliccare in alto)

4 pensieri riguardo “CELLOLE – Covid, tasse e aiuti alle famiglie: l’intervista al sindaco Di Leone

I commenti sono chiusi.