Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

SESSA AURUNCA – Ingresso di viale Trieste, il sottopasso prende forma: esultano Di Iorio e Calenzo

SESSA AURUNCA (mc) – Arriva la notizia tanto attesa, finalmente un passo concreto verso la realizzazione del sottopasso sul Ponte “G. De Cicco” all’ingresso di viale Trieste.
“Un’opera pubblica – dichiara il Sindaco Lorenzo Di Iorio – che il Territorio aspetta da anni e che andrà a migliorare la vivibilità e la viabilità all’ingresso della Città. Manteniamo – continua il Sindaco – un altro impegno di programma sul quale i nostri concittadini

ci hanno dato fiducia. È solo una delle tante sfide importanti – conclude Di Iorio – che ci aspettano in questi anni, le affronteremo con il metodo della seria programmazione, come stiamo facendo in tutti gli ambiti di governo della Città”.
“L’intervento – commenta soddisfatto il vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Italo Calenzo – risolverà i problemi di accesso in sicurezza alle delicate aree degli istituti scolastici della zona

e permetterà la risoluzione di un annoso problema che interessa gli automobilisti che percorrono questo tratto stradale, centrale e nevralgico per la vita cittadina”.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Ingresso di viale Trieste, il sottopasso prende forma: esultano Di Iorio e Calenzo

I commenti sono chiusi.