CRONACA DAL LITORALE – Irresistibile fascino della primavera…29enne evade gli arresti domiciliari e beccato a spasso per la città
CRONACA DAL LITORALE – Sarà stato l’irresistibile fascino della primavera con le sue belle giornate di sole, i prati colorati, gli alberi in fiore e con le spiagge che iniziano ad attrezzarsi per la stagione estiva a indurre il 29enne albanese, agli arresti domiciliari per resistenza e lesioni a P.U. e furto aggravato in concorso, a evadere per farsi una bella passeggiata per le vie cittadine.
Quando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nella mattinata di ieri (7 aprile), nel corso dei controlli di routine eseguiti nei confronti di chi soggiace alla misura detentiva degli arresti domiciliari, si sono presentati presso l’abitazione del 29enne e bussato alla porta non hanno ricevuto alcuna risposta, hanno immediatamente capito che l’uomo era evaso.
Per la pattuglia dei carabinieri è bastato farsi un giro per le vie di Mondragone per rintracciare l’uomo mentre passeggiava come un qualsiasi libero cittadino. Appena accortosi della presenza dei carabinieri ha tentato la fuga venendo raggiunto e bloccato. Sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, nella mattinata odierna verrà giudicato per direttissima.