Cronaca nera

CELLOLE – Accusato di maltrattamenti e stalking, scarcerato

CELLOLE – Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nella persona del giudice monocratico Dott.ssa Stadio, ha rimesso in libertà, vincolandolo all’obbligo di domicilio in Sessa Aurunca, un giovane rumeno C.V. accusato di maltrattamenti, stalking e lesioni ai danni di una giovane donna domiciliata a Cellole.

Il giovane, difeso dall’avvocato Lorenzo Montecuollo, inizialmente sottoposto alla misura carceraria, era già stato rimesso in libertà dalla Dott.ssa Alaia G.M., a seguito di una prima istanza di sostituzione  della misura. A fine agosto però a seguito del mancato rispetto del provvedimento cautelare in atto, lo stesso veniva arrestato nuovamente dai carabinieri e gli veniva, ancora, riapplicata la misura della custodia carceraria, revocata appunto nei giorni scorsi con provvedimento del G.M. Dott.ssa Stadio.

La vittima in effetti ha fornito nella prima udienza dibattimentale, a seguito delle domande delle parti, una versione dei fatti che ha ridimensionato la gravità delle condotte contestate all’imputato. L’udienza è stata rinviata al 17 ottobre per escussione dei testi della Procura, carabinieri e testimoni semplici. Rimane, in capo all’imputato, l’assoluto divieto di avvicinamento alla persona offesa.

 

5 pensieri riguardo “CELLOLE – Accusato di maltrattamenti e stalking, scarcerato

I commenti sono chiusi.