CELLOLE – Conclusa la prima videoconferenza dell’iniziativa #Baiasicura
CELLOLE – L’associazione Baia Felix, nata per la Tutela Ambientale e Salvaguardia Ecologica del Villaggio Turistico Baia Felice, vista l’impossibilità di incontrarsi con la sua Community ha lanciato ON-LINE in Video Conferenza la prima sessione di una serie di incontri che riguardano il tema della messa in sicurezza del villaggio in vista della fase 2 dell’emergenza COVID-19.
La prima riunione virtuale lanciata in via sperimentale ha avuto un successo inaspettato toccando picchi di moltissime connessioni contemporanee nella piattaforma di videoconferenza, quindi iniziativa promossa a pieni voti.
All’ordine del giorno sono stati tracciati gli argomenti importanti per la ripresa dell’accesso al Villaggio e sopratutto per tutela della salute e della sicurezza di chi penserà di andare in Baia.
Gli argomenti ad uno ad uno saranno trattati in successive Riunioni in Video Conferenza a cui saranno invitati responsabili del Comune di Cellole, degli organi di sicurezza, delle associazioni di categoria, degli esercenti e degli organi di stampa :
– la Sanificazione del Territorio e la Depurazione delle Acque
– Le Misure di Sicurezza per la salute pubblica
– I controlli organi pubblica sicurezza
– Le Direttive per le spiagge libere e i lidi privati
– Le Regole per gli esercizi commerciali
L’obiettivo di Baia Felix e’ quello di diventare un canale di comunicazione, di sostegno agli enti pubblici ed alla comunità, per affrontare con il giusto approccio la riapertura del villaggio.
Il presidente dell’Associazione Baia Felix Gaetano Moretta insieme ai componenti del direttivo provvederà nei prossimi giorni ad invitare nelle prossime videoconferenze i personaggi chiave degli elementi importanti per la giusta ripresa nella totale sicurezza.
Pingback: what mushrooms are used for medicine
Pingback: ทรรศนะบอลวันนี้
Pingback: พนันออนไลน์ เล่นที่ไหน เมื่อไหร่ก็ได้
Pingback: Speelbelovend