Disagi & Cronaca cittadinaSport

CELLOLE – La Cellolese ritorna a giocare in casa, nel suo stadio già da domani

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare che, in seguito a un sopralluogo con l’ufficio tecnico, è stata sottoscritta l’autorizzazione per l’ASD Cellolese Calcio a disputare la gara di domani presso lo Stadio Montecuollo di Cellole. 

“Attualmente, il nostro Stadio Comunale è oggetto di un importante restyling, con i lavori

che hanno raggiunto il 50% di completamento. Siamo in attesa di consegnare alla comunità un complesso sportivo all’avanguardia, ma nel frattempo, insieme al delegato allo Sport Fiore Renzo D’Onofrio e al Vice Sindaco, nonché Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Iovino, abbiamo voluto dimostrare il nostro sostegno alla squadra.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone – “I nostri calciatori stanno affrontando enormi sacrifici, giocando lontano da casa in questo impegnativo anno calcistico, e questo non può

passare inosservato. È fondamentale riconoscere il loro impegno e la loro dedizione. I lavori di ristrutturazione riprenderanno a fine campionato, e ci impegniamo a portare a termine questa grande opera, culminando con un’inaugurazione memorabile. Tuttavia, riteniamo sia giusto offrire alla squadra l’opportunità di tornare a giocare nel proprio stadio in questa fase finale del campionato. La nostra decisione di autorizzare la partita di domani è un segnale di vicinanza e supporto.”