Cultura e Spettacolo

CELLOLE – L’estate di Baia Domizia si chiude in bellezza con l’apertura dell’Arena Village e il concerto di Gabriele Esposito

CELLOLE – Il Comune di Cellole ha concluso con un evento imperdibile l’estate a Baia Domizia. Il Parco Commerciale Arena dei Pini Village sito in Via Fontanavecchia a Baia Domizia, è stato aperto per l’ultimo weekend (7 e 8 settembre) con negozi aperti e un programma ricco di musica e divertimento. 

“Le sere del 7 e 8 settembre, il Parco Commerciale Arena Village si è trasformato in un palcoscenico all’aperto, dove si è potuto godere di una passeggiata tra i negozi, gustare prelibatezze culinarie e lasciarsi coinvolgere dalle note di artisti locali.” – ha affermato il sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, entusiasta del successo che ha avuto il progetto del Parco Commerciale di Baia Domizia. 

Domenica si è svolto il grande evento di chiusura con un concerto esclusivo del talentuoso Gabriele Esposito, che si è esibito in uno spettacolare Acoustic Live. 

L’evento, con ingresso gratuito, ha avuto inizio con i Massad, seguito poi dal concerto di Gabriele Esposito e infine Dj Charlie.