CELLOLE – Piazza Aldo Moro trasformata in un Villaggio delle Zucche, oggi spettacolo dei burattini per i più piccoli
CELLOLE – Cellole trasformata in un meraviglioso “Villaggio delle Zucche”, un’iniziativa pensata per i bambini e le loro famiglie, che ha avuto inizio lo scorso 31 Ottobre e sarà presente fino al 3 Novembre in Piazza Aldo Moro. Un’iniziativa giunta alla sua quinta edizione, ad ingresso gratuito. Questa manifestazione, che è diventata un appuntamento atteso e amato dalla comunità, sta offrendo momenti di gioia e divertimento per tutti i piccoli partecipanti.
Oggi, 3 novembre, si terrà uno spettacolo di burattini in Villa, un evento che promette di incantare i bambini con storie e avventure coinvolgenti. Inoltre, dalla mattina del 4 Novembre, ogni bambino avrà la possibilità di prendere una zucca, simbolo della festa e della tradizione, per portare a casa un ricordo speciale di questa magica esperienza.
Un sentito ringraziamento va all’Associazione Gruppo Operativo Cellole, che anche quest’anno ha avviato l’attività di laboratorio artigianale, contribuendo a creare una scenografia incantevole e festosa per la Villa Comunale.