Cultura e Spettacolo

CELLOLE – ‘Sapori di salute’, una cena gourmet per la prevenzione: la nuova iniziativa del Polimedalab in collaborazione con Agape Restaurant

CELLOLE – Il prossimo 19 dicembre, il Centro Polispecialistico Polimedalab diretto da Adriano Azzuè, in collaborazione con Agape Restaurant, organizza una charity dinner per promuovere la salute e il benessere. Lo chef Tiziano Calenzo, giovane originario del territorio ma già in possesso di una solida esperienza nelle cucine di alcuni tra i migliori ristoranti italiani, in collaborazione con la Dott.ssa Maria Marina Ricciardi, biologa nutrizionista di Polimedalab, ha ideato un menu degustazione che delizierà i palati più esigenti, senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Un connubio perfetto tra gusto e benessere, con piatti a chilometro zero, preparati con ingredienti di alta qualità e attenzione alle proprietà nutrizionali. “Sapori di Salute” non è però soltanto un’esperienza culinaria. Partecipando alla cena, infatti, si contribuirà attivamente a sostenere le iniziative di informazione, sensibilizzazione e prevenzione promosse da Polimedalab sul territorio. Parte del ricavato sarà destinato a finanziare lo screening gratuito per l’occhio pigro (ambliopia) e la campagna di allergologia pediatrica, in programma presso il centro polispecialistico di via Umberto I nel mese di gennaio.

Durante la serata, in programma presso il ristorante Agape in via Risorgimento, 63, a Cellole, gli ospiti avranno l’opportunità di assaporare piatti gourmet e scoprire i segreti di una cucina sana e gustosa, ricevere preziosi consigli nutrizionali dalla Dott.ssa Maria Marina Ricciardi e contribuire concretamente al benessere della comunità. Un’occasione da non perdere per gli amanti della buona cucina e per chi ha a cuore la salute.

Per ricevere maggiori informazioni e per partecipare alla charity dinner: https://bit.ly/CharityDinnerPolimedalab