Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Successo della prima giornata del Carnevale Cellolese, domenica si replica con la premiazione. L’intervista al re Vinicio III e alla regina Gina II

CELLOLE (servizio a cura di Matilde Crolla – Riprese e montaggio a cura di Franco Cardone) – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare il successo straordinario della prima giornata di sfilata del “Carnevale Cellolese 2024” che ha coinvolto e deliziato residenti e visitatori di tutte le età. La prossima giornata di parata dei carri allegorici è prevista per domenica 18 febbraio. 

 “L’energia festosa e l’allegria contagiosa che hanno permeato le strade della nostra comunità sono testimonianza dell’entusiasmo e della partecipazione straordinaria che hanno caratterizzato questo evento.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “È stato meraviglioso vedere la creatività e il talento espressi attraverso i carri allegorici e le splendide maschere che hanno animato le vie di Cellole”. 

 La sfilata dei carri allegorici e delle maschere, in programma per domenica 18 febbraio, partirà alle ore 14.30 da Via Umberto I e proseguirà lungo Corso Freda e Piazza Aldo Moro. 

 L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco dott. Guido Di Leone, l’assessore al Turismo e al Commercio Ponticelli, il consigliere delegato agli Eventi Barretta e il Consigliere delegato alla Cultura D’Onofrio. Seguiamo l’intervista al re e alla regina del Carnevale, rispettivamente Vinicio III e Gina II. (Basta cliccare in alto)