Cultura e Spettacolo

MIGNANO MONTELUNGO – Il Sottosegretario Tofalo alla commemorazione del 76esimo anniversario della battaglia

MIGNANO MONTELUNGO (Antonio Migliozzi) – Sarà l’Onorevole Angelo Tofalo, Sottosegretario alla Difesa, ad essere la massina autorità civile che parteciperà alla cerimonia di commemorazione per il 76esimo Anniversario della Battaglia di Montelungo che si terrà domenica 8 dicembre presso il Sacrario Militare, affiancato dal Gen. Salvatore Farina, Capo SME (e massima autorità militare presente).

Il programma prevede alle ore 10.30 l’afflusso delle autorità e dei partecipanti, per poi procedere alle ore 11 con lo schieramento del Battaglione di Formazione. Alle ore 11.05 si procederà con l’ingresso del Medagliere dell’Associazione Nazionale Combattenti della Guerra di Liberazione e dei Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Di seguito tutto il protocollo di occasione con il termine della cerimonia previsto per le ore 12.30. Tra le presenze delle autorità previste ci saranno il Sindaco di Mignano Montelungo Antonio Verdone, il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto ed il Gen. Dir. Pietro Primo vice Commissario di Onorcaduti.

4 pensieri riguardo “MIGNANO MONTELUNGO – Il Sottosegretario Tofalo alla commemorazione del 76esimo anniversario della battaglia

I commenti sono chiusi.