Politica

PIETRAVAIRANO – Forza Italia inaugura il coordinamento cittadino e presenta la candidatura al Parlamento Europeo di Sonia Palmieri

PIETRAVAIRANO – In occasione dell’inaugurazione del Coordinamento Cittadino di Forza Italia , prevista per sabato 18 maggio, la direzione regionale e provinciale del partito, è ben lieta di presentare Pietro Rotondo, nuovo coordinatore cittadino di Pietravairano, con un meeting in cui saranno presenti i vertici del partito a livello provinciale, iniziando dl Segretario Giuseppe Guida per finire al Presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Parteciperà anche il Senatore Francesco Silvestro nonché il Coordinatore Regionale del partito Fulvio Martusciello.

Nell’occasione si presenterà la candidatura al Parlamento Europeo di Sonia Palmeri a tutti gli elettori del territorio, con particolare invito alla partecipazione alla popolazione di Pietravairano, Pietramelara, Baia e Latina, Roccaromana, Raviscanina e paesi viciniori. Interverranno anche numerosi sindaci e amministratori locali.

Il coordinatore cittadino, dott. Pietro Rotondo, assieme a tutto il suo gruppo, dichiara: “siamo entusiasti dell’iniziativa. Infatti a soli pochi giorni dalla nomina, già poter contare sull’appoggio e sulla vicinanza di tanti politici di così alto prestigio all’interno del partito, ci riempie il cuore di orgoglio e fierezza, significa che sin da subito stiamo gettando le basi per un gruppo di lavoro molto promettente.  In occasione delle elezioni europee e a pochi giorni dal voto, è importante rimarcare che a Pietravairano vengano i vertici del partito di FI. Da anni mancava la centralità di questa terra nel dibattito politico, da anni siamo stati spettatori e non protagonisti. Questo è solo un primo passo; Il nostro futuro comincia adesso!”.