ROCCA D’EVANDRO – Mancata risposta alla richiesta di Consiglio, Delli Colli sbugiarda l’opposizione: “Solo sciacallaggio politico”
ROCCA D’EVANDRO (cs) – “Il sindaco e l’amministrazione comunale di maggioranza rimangono sempre più basiti dalle sterili opere di sciacallaggio politico che stanno attuando i due gruppi di opposizione in questi mesi sulla questione “welcome to italy”, gruppi che sembrano trovare unione di intenti solo ed esclusivamente quando si tratta di denigrare e non di costruire per il territorio che sono tenuti a rappresentare”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa inoltrato alla nostra redazione dalla sindaca Emilia Delli Colli.
“Il sindaco precisa che la dichiarazione dei consiglieri di minoranza riportata nell’articolo “non ricevendo risposta“ alla lettera protocollata dagli stessi nel mese di ottobre sembra essere uno dei capitoli del famoso libro intitolato “Le avventure di Pinocchio. Storia di un Burattino”.
A tale falsa dichiarazione il Sindaco dott.ssa Emilia Delli Colli allega risposta inviata ai consiglieri di minoranza prot. n. 6609 del 29/11/2019, chiarendo che è stata data sia risposta scritta che risposta verbale nella seduta di Consiglio Comunale del 13/11/2019 , nonostante questo, non fosse argomento di discussione all’ordine del giorno, a dimostrazione della massima trasparenza che si è tenuta su un argomento di tale importanza e rilevanza pubblica; trasparenza non praticata dai consiglieri di minoranza , i quali molto probabilmente non hanno voluto pubblicare la risposta sui social”.
E continua: “Per quanto riguarda “le ragioni” date da S. E. il Prefetto della Provincia di Caserta sulla convocazione di consiglio comunale e “i possibili danni” che può aver subìto il comune di Rocca d’Evandro il Sindaco né darà notizie nella seduta di consiglio comunale del prossimo 16 gennaio 2020 alle ore 18.00″.
Pingback: weed delivery etobicoke
Pingback: ทีเด็ดฟุตบอล
Pingback: konig wheels
Pingback: ข่าวบอล
Pingback: สล็อตเว็บตรง
Pingback: pg slot เว็บตรง
Pingback: INCIA