S. MARIA C.V. – GrowUp (Associazione Giovani Imprenditori) si presenta: “Maggiori connessioni tra le aziende del territorio per favorire il cambio generazionale”
SANTA MARIA CAPUA VETERE – La splendida Domus Svelata di Santa Maria Capua Vetere ha tenuto a battesimo, venerdì sera, l’Associazione dei Giovani Imprenditori della Provincia di Caserta denominata GrowUp. ‘Più Connessioni. Più Crescita. Più Futuro’ il titolo del workshop fortemente voluto dai partners Alleanza Assicurazioni e Unipol e al quale hanno partecipato tantissimi giovani imprenditori casertani, alla presenza del Presidente della Provincia Marcello De Rosa, di Rosa Cataldo (Alleanza Assicurazioni), Adolfo Cielo
(Unipol), di Diego Matricano (Prof. Università di Economia L. Vanvitelli), Bartolo Aiezza (Grow Up e Vice delegato Giovani Impresa Coldiretti Caserta) e Sasà Martucci (Pizzeria ‘I Masanielli). “Puntiamo allo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale, a creare un ambiente che favorisca l’innovazione, la collaborazione tra aziende e l’accesso a risorse strategiche – ha dichiarato il presidente GrowUp Giuseppe Zaccariello – . È stato un grande successo, con tanti giovani protagonisti. Invitiamo gli imprenditori ad aderire a ‘Grow Up’ e a contribuire, non solo allo sviluppo imprenditoriale del nostro territorio, ma anche a ispirare le future generazioni come esempio positivo da seguire. E questo è solo l’inizio…”.
Sulla stessa linea il vicepresidente GrowUp e moderatore dell’evento Renzo Carusone che ha tenuto a sottolineare: “’Più connessioni, più crescita, più futuro’. È il titolo che abbiamo deciso di dare all’evento di presentazione, tre parole diverse, ma strettamente collegate loro, attraverso le quali abbiamo intenzione di trasmettere i nostri ideali e le nostre ambizioni. Vediamo
quest’associazione come un arcipelago: ad ogni isola corrisponde un imprenditore, e Grow Up farà da ponte di connessione tra le realtà del territorio al fine di creare collaborazioni e rapporti sani e duraturi nel tempo. La neonata associazione ha l’ambizione di ergersi a contenitore nel coltivare idee, analizzarle, realizzarle con l’intento di regalare un impatto positivo sulla società”.