SESSA AURUNCA – Scampato pericolo per i viaggiatori di un pullman di linea diretto a Roccamonfina: mezzo prende fuoco a Ponte
SESSA AURUNCA – Sfiorato incidente lungo la strada che attraversa la frazione di Ponte, nel comune di Sessa Aurunca, dove un pullman diretto a Roccamonfina ha improvvisamente preso fuoco. L’episodio si è verificato intorno alle 13:00, quando il mezzo stava attraversando la tranquilla Frazione id Ponte, snodo viario per chi si dirige verso il Parco Regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano.
le cause esatte dell’incendio restano ancora da chiarire. nessuna delle persone a bordo ha riportato ferite, e l’evacuazione è avvenuta senza alcun episodio di panico. Tuttavia, il mezzo è stato rapidamente avvolto dalle fiamme, rendendo inutili i tentativi di spegnere l’incendio con gli estintori a bordo.
Le autorità locali hanno invitato gli automobilisti in transito sulla strada provinciale a prestare massima attenzione, poiché il pullman incendiato si trova ancora sul luogo dell’incidente, in attesa di essere rimosso. La presenza del mezzo potrebbe causare rallentamenti e costituire un pericolo per chi percorre il tratto interessato.