SESSA A./CASCANO – ‘Il futuro’, il ‘Nifo’ partecipa alla quarta edizione della Biennale dei Licei Artistici
SESSA AURUNCA/ CASCANO (Matilde Crolla e Bruno Bencivenga) – Anche quest’anno il Liceo Artistico dell’Istituto Superiore ‘Agostino Nifo’, diretto dal preside Giovanni Battista Abbate, partecipa alla Biennale dei Licei Artistici italiani. La IV edizione, stavolta, ha come oggetto l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di opere artistiche sul tema: “Il Futuro”.
I lavori presentati dal Liceo Artistico di Cascano
sono stati realizzati da alcuni ragazzi utilizzando la piena libertà artistica, stilistica e tecnica. Non è possibile dare un anticipazione dell’opera ma hanno cooperato tutti gli indirizzi presenti (design della moda, della ceramica e dei metalli). La direzione generale per gli ordinamenti scolastici in collaborazione con ReNaLiArt, la RETE NAZIONALE DEI LICEI ARTISTICI, bandisce la quarta edizione della Biennale
dei licei artistici italiani avente come oggetto la progettazione e la realizzazione di opere artistiche con tema ‘Il futuro’. Il Liceo Artistico è da sessant’anni un’eccellenza del nostro territorio e la solidità della preparazione impartita ha permesso a tanti giovani di raggiungere traguardi di successo nei vari settori artistici.
Pingback: trap bass japanese type beat 2023
Pingback: สมัครบาคาร่า lsm99
Pingback: เน็ต ais รายวัน
Pingback: 5 meo dmt retreat uk
Pingback: tool box on wheels
Pingback: Study Medicine in Nigeria
Pingback: ติดเน็ต ais
Pingback: เช่ารถตู้พร้อมคนขับ
Pingback: SEO Affiliate Domination
Pingback: hiếp dâm trẻ em
Pingback: Bilad Rafidain