SESSA A. – Termina in parità la sfida tra la Sessana e il Vitulazio, gara giocate a porte chiuse nell’impianto rosanero
SESSA AURUNCA –
Le formazioni. Padroni di casa con tanti giovani lanciati dal primo minuto da mister Valente nel 4-3-3 con Di Micco riferimento offensivo, ospiti che rispondono con Marraffino titolare al centro dell’attacco con Palumbo e Scarpa sugli esterni.
Primo tempo. Prima occasione per i gialloblù con il calcio di punizione dal limite dell’area di Francesco Scarpa, il destro supera la barriera e trova la risposta in corner di Mesolella (12’). Proteste degli aurunci al ventesimo quando Marraffino ruba
il pallone e tempo al numero uno vitulatino che lo stende, il direttore di gara lascia proseguire tra le proteste degli ospiti per il fallo che era netto. Allo scoccare degli ultimi secondi della prima frazione cross pericoloso a rientrare di Granato dalla sinistra, il destro passa per tutta l’area di rigore senza però trovare la deviazione di nessun attaccante.
Secondo tempo. Dentro Dino Fava per Palumbo al 55’, l’occasione per l’ex Udinese capita sei minuti più tardi con il cross dalla sinistra di Quintigliano per l’attaccante che riesce ad indirizzare da posizione defilata, intervento in due tempi di Mesolella
che blocca. Gialloblù in dieci uomini al 69’ per il rosso diretto a Pirolozzi nel momento di miglior spinta per trovare la rete del vantaggio. La Sessana costruisce ancora sulla sinistra, questa volta è Granato a cercare Dino Fava che riesce a staccare di testa con il pallone che sibila alla destra di Mesolella (87’). Nel secondo dei quattro “soli” minuti di recupero chance per Scarpa che approfitta dell’assist di Fava per provare a calciare, ma il numero dieci non riesce a trovare la coordinazione giusta per siglare lo 0-1 allo scadere. Termina
senza reti al “Comunale”, la Sessana non riesce a superare il muro vitulatino, testa alla prossima sfida con il Casal di Principe.
VITULAZIO: Mesolella, Rivieccio (66’ De Vivo), Scuro, Aversano, Addonisio, De Muto, D’Anna, Gravina C, Di Micco (87’ Russo), Piccirillo (76’ Gravina A), Gravina V (80’ Sannazzaro). All. Valente. A disp. Nigro, Iorio, Magliocca, Vitale, De Matteo.
SESSANA: Mancino, Di Franco, Granato, Quintigliano C, Carbonaro, Pirolozzi, Coppola, Di Marco, Marraffino (80’ Fava), Scarpa, Palumbo (55’ Fava Passaro D). All. Di Mattia. A disp. Rho, Simoniello, Fava Passaro C, Vicario, Quintigliano M, Talitro, D’Itri.
ARBITRO: Mattia Gerardo Ingenito di Nocera Inferiore
ASSISTENTI: Giuseppe Rea di Nocera Inferiore – Luigi Civale di Avellino
AMMONITI: 25’ Gravina V (VIT); 42’ Scarpa (SES); 43’ Carbonaro (SES); 43’ Di Micco (VIT); 46’ Quintigliano C (SES); 64’ Aversano (VIT); 86’ Gravina C (VIT)
ESPULSO: 69’ Pirolozzi (SES)
CORNER: 5-2 per la Sessana
RECUPERO: 1’ PT; 4’ ST