SESSA AURUNCA – ‘Concerto di Natale’ al Cinema Corso-Seccareccia degli allievi del Liceo Musicale e della scuola media del Convitto Nazionale

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Il Convitto Nazionale ‘Agostino Nifo’ presenta il ‘Concerto di Natale’. Domani, 20 dicembre, alle ore 18.30 presso il Cinema Teatro Corso-Seccareccia di Sessa Aurunca si svolgerà lo spettacolo messo in scena dai docenti e dagli studenti del Liceo Musicale e della scuola secondaria di primo grado del convitto succitato. L’evento vedrà anche la partecipazione della scuola di danza ‘Arti in movimento’ di Teano/Formia. L’ingresso è libero. Tutti gli studenti sono stati preparati dai loro insegnanti.

Quello del concerto di Natale è diventata una tradizione per gli studenti dei due plessi, presieduti dal dirigente scolastico Giovanni Battista Abbate, oltre ad essere un’occasione per esibire i loro talenti e mettere in scena il lavoro che si cela dietro le porte di ogni classe. Lo scorso anno i giovani artisti si esibirono anche a Cellole presso la parrocchia di Santa Lucia lasciando estasiati il pubblico presente. Quest’anno siamo certi non saranno da meno!
