SESSA AURUNCA – Concorsi, Calenzo sbotta: “Basta calunnie, i ‘corvi’ tentano di fomentare un inutile scontro tra i giovani”
SESSA AURUNCA – “Le squallide e subdole insinuazioni di questi giorni sollevate, rispetto alla poca trasparenza nel prossimo Concorso del nostro Comune, da parte dei Consiglieri Comunali di opposizione, mi lasciano a dir poco amareggiato! La nostra attività di governo del Territorio va avanti spedita, con la serenità di chi non si deve preoccupare di nulla perché nulla ha da nascondere!”. Lo afferma il vicesindaco Italo Calenzo in un post su Facebook.
Si tranquillizzino e rassegnino, dunque, i vari ‘corvi’ che anche in questa condizione di massima ed assoluta trasparenza non riescono a tacere; il disegno di delegittimare l’amministrazione prosegue con la strategia di spargere calunnie e suscitare dubbi.
Evidentemente all’opposizione non scende il fatto che si sta realizzando, a mano a mano, tutto quanto è stato desiderato ed annunciato vanamente per decenni.
Basta!!! Siamo stanchi di gente che la mattina si sveglia, apre bocca e lancia accuse molto gravi su fatti penalmente rilevanti. Sono tutte polemiche ingiustificabili ed imperdonabili perché fomentano, ancora una volta, uno scontro tra “poveri”, cioè tra ragazzi che stanno vivendo giorni di drammatica apprensione per il loro futuro e che necessitano invece di incoraggiamento e tranquillità.
Tutti i dubbi di legittimità sulle procedure sono da considerare solo goffi tentativi di gettare discretito su quanto si sta facendo in piena regolarità, trasparenza ed imparzialità; evidentemente è proprio questo che preoccupa l’opposizione!
Abbiate tutti fiducia che alla fine vincerà chi veramente se lo meriterà”, conclude il vicesindaco.