TEANO – Due serate imperdibili all’insegna della musica e dell’intrattenimento nella frazione di Fontanelle
TEANO – 19 e 20 settembre due serate imperdibili a Fontanelle di Teano. Il 19 attesa per lo show di Bucalone, amato dai giovani e non solo. Bucalone nel Lazio Meridionale è una celebrità. Conosciuto da giovani e meno, ha una spiccata vena creativa e capacità di intrattenimento. Ogni gig, performance, concerto a cui é chiamato è animato dalla medesima forza, energia.
Conosciuto nelle principali città degli Usa, dove va a suonare regolarmente, si è fatto apprezzare al “Sanremo Rock”, che ha vinto nel 2019 nella categoria Trend, e tra i telespettatori di X – Factor Romania, dove si è fatto conoscere nel 2018.
IL 20 due artisti. Il famosissimo Cabaret Showman e Speaker Radiofonico di Kiss Kiss Napoli Antonio Manganiello e Diego Sanchez. Antonio Manganiello famosissimo Showman cabaret e Speaker Radiofonico è conduttore de “Il Pipistrello“ e Diego Sanchez con uno show per ripercorrere quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri insieme ai grandi classici della canzone napoletana e agli evergreen della musica italiana. Artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman, Diego Sanchez, nello spazio di via Leopardi porta il suo tributo ufficiale al grande Giannino Calone del Pallonettao di Santa Lucia, svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia capaci di condurre il pubblico tra le atmosfere lontane di un’Italia “povera ma con le scarpe lucide”. Con un cast tutto al femminile tra orchestra di 12 elementi e un corpo di ballo, Diego Sanchez ripercorrerà quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri.
Diego Sanchez artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman.
Da dieci anni è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri, applaudito ad oggi da migliaia di spettatori in tutta Italia. Lo show interamente tratto da “CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE…DA 40 ANNI” ripercorre i 40 anni e più, di carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera ma con le scarpe lucide”.